mercoledì 3 giugno 2015

WWW Wednesday #01

Salve lettori! Come va? Spero che il vostro giugno sia iniziato nel migliore dei modi, a differenza del mio che, come avrete ormai capito, è incasinatissimo, per cui è inutile star qui a ripetervi la stessa storia. Posso garantirvi, però, che molto presto ci sarà qualcosa di simpatico a mio avviso, che non vedo l'ora di rivelarvi. In ogni caso non volevo assolutamente saltare la rubrica WWW Wednesday!

WWW Wednesday 
 
WWW Wednesday è una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande ogni mercoledì. Le domande sono sempre le stesse e riguardano il libro più recente che si è letto, quello che si sta leggendo, e quello che si pensa si leggerà.



RULES


Rispondere alle domande: 
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)



COSA STAI LEGGENDO?


Chaos di Patrick Ness

L'ho ricevuto grazie ad uno scambio con una ragazza gentilissima e molto puntuale (a differenza di me) e ne sono davvero contentissima. Per adesso mi sta piacendo davvero moltissimo, e, finalmente, sembra essermi passato il blocco del lettore *festeggiamenti*


COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Non so proprio che dirvi, giuro. L'ultimo libro che ho finito di leggere è stato Orgoglio e Pregiudizio di cui vi ho fatto la recensiome, e da lì nulla, buio totale, non ho più letto nulla. Ma mi riprenderò presto, sicuramente.
 


COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?


 Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella

Questo libro uscirà il nove giugno, e spero davvero di essere una delle prime ad acquistare una copia. Francamente non ho mai letto nulla di quest'autrice, però la trama mi piace abbastanza e non so, mi sembra un buon libro.



Il mio splendido migliore amico di A.G. Howard

E' in cima alla mia wishlist e voglio assolutamente riuscire a comprarlo e a leggerlo anche perchè copertina e la trama mi piacciono da impazzire, le recensioni sono tutte abbastanza positive.



E quindi, questo erano le mie risposte alle domande della rubrica. Sono libri che bene o male conoscete tutti, e che io sono impaziente di leggere. In ogni caso conto di postarvi la recensione perlomeno di Chaos il prima possibile.
Ora tocca a voi! Quale libro state leggendo? Quale avete appena finito di leggere? Quale leggerete? Fatemi sapere con un commento, sono curiosissima!

19 commenti:

  1. Il mio Giugno è iniziato proprio nel PEGGIORE dei modi, in realtà ç_ç Ma non importa, spero si risolva tutto molto presto!
    Ad ogni modo sono curiosissima di Chaos che ce l'ho da leggere, e anche il libro di Howard**
    Ti lascio il Link alle Risposte se vuoi dare un'occhiata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tantissimo che il tuo come il mio mese miglioreranno! ^^
      Vado subito a dare un'occhiata alle tue risposte, sono curiosissima :)

      Elimina
  2. Il mio splendido migliore amico ce l'ho in ebook e non mi sono ancora decisa a leggerlo, sarà che ultimamente preferisco altri generi :) Dov'è finita Audrey l'ho rifiutato, da quando sono mamma sono un po' troppo sensibile verso certi argomenti! Chaos mi è totalmente sconosciuto, ora lo cerco per saperne di più e poi aspetterò la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Chaos ho letto molte recensioni positive e spero che anche la mia lo sarà! ^^

      Elimina
  3. La Kinsella non delude mai! Speriamo bene anche stavolta!

    Se ti va di dare un'occhiata, qui trovi la mia puntata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/06/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
  4. Voglio leggere sia Chaos sia Splintered (ti dico il titolo in lingua così abbrevio)! Mi sono appena iscritta come follower e anche se in ritardo benvenuta nella blogosfera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del benvenuto! In ogni caso io sto leggendo Chaos, per cui tra non molto sul blog pubblicherò la recensione! :)

      Elimina
  5. Ciao, mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi, il tuo blog mi era proprio sfuggito ed è molto carino!!!

    Il mio splendido migliore amico l'ho adorato è un retelling di Alice nel paese delle meraviglie davvero originale. La kinsella poi è una garanzia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Sì, quasi tutti i lettori e i blogger che conosco hanno apprezzato Il mio splendido migliore amico ^^

      Elimina
  6. "Il mio splendido miglior amico" è un libro che mi piacerebbe leggere. Aspetto la tua recensione su "Chaos" :)

    RispondiElimina
  7. Chaos lo leggerò presto, non vedo l'ora.. adoro Ness *___*

    RispondiElimina
  8. il mio splendido migliore amico l'ho letto ed è molto carino...Chaos mi ispira, mentre la kinsella....non fa per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco per la Kinsella, di Chaos pubblicherò a breve la recensione se ti interessa sapere un po' di più :)

      Elimina
  9. Il mio splendido migliore amico mi è piaciuto un sacco ^_^ E quello della Kinsella sembra proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sulla Kinsella e non vedo l'ora di leggere Splintered :)

      Elimina
  10. Anche se con parecchio ritardo sono riuscita a passare a curiosare!
    Chaos l'ho letto da poco, dopo averlo tampinato per una vita. Quando ho visto che l'avevano tradotto in italiano non ho proprio saputo resistere! :P E si è rivelata una bella sorpresa.
    Il libro della Kinsella me l'ero completamente perso, ma sembra carino :) mentre quello della Howard a me era piaciuto, non è perfetto, ma mi era piaciuto :)

    RispondiElimina