mercoledì 20 maggio 2015

Boomstick Award!

Buondì lettori! Come sta andando la vostra giornata? La mia stranamente sembra tranquilla, se non fosse per questo caldo che mi sta facendo impazzire. Stamattina mi sono svegliata con una bellissima notizia: il blog è stato nominato per il Boomstick Award da uno dei nuovi blog che mi piace di più,  
 The Curly Haired Readers, che ringrazio per le belle parole spese nei miei confronti.


Il Boomstick Award, ideato da Hell,
con il suo banner rimanda a
”L’Armata delle tenebre”, 
un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell
nel ruolo di Ash, 
nel terzo capitolo della serie horror 
“La casa”.
Il Boomstick è un fucile che Ash chiama 
“bastone di tuono” e, 
con l’assegnazione del premio, 
il blog è il nostro bastone di tuono. 
RULES

  • Riportare il nome dell'ideatore del premio e del banner
  • Ringraziare il blog che ci ha nominati
  • Attenersi alle regole perchè è prevista una reprimenda d'ufficio
  • Nominare soltanto sette blog meritevoli e motivare l'assegnazione del premio




                                  I MIEI NOMINATI


Libri in pantofole
Un blog molto interessante, che ha uno stile che io apprezzo moltissimo, grazie al quale so sempre cosa leggere
Dreaming Fantasy
Blog gestito da una ragazza fantastica, Leda, sempre gentile e disponibile. I suoi post sono sempre molto completi e il suo modo di scrivere mi rilassa molto. Inoltre abbiamo anche gli stessi gusti! ^^
Piccole macchie d'inchiostro
Un blog semplicissimo, dal quale però traspare la passione della scrittrice e la voglia di fare che la caratterizza.
L'amica dei libri
Un blog con recensioni bellissime, farebbe avvicinare chiunque al mondo della lettura.
Atelier dei libri
Un blog a trecentosessanta gradi, tra giveaway, recensioni e rubriche, è evidente la voglia e la passione che Glinda mette nel gestire il suo piccolo mondo.
The Bookshelf
Un blog semplice ed ironico, mai impersonale, coinvolge il lettore nel mondo delle due ragazze che lo gestiscono, Mel e Mys.
We found Wonderland in books
Ultimo ma non ultimo, un blog essenziale e utilissimo, ma prolisso o noioso, è un piacere leggere i suoi post.

Bene lettori, credo di aver rispettato tutte le regole, che brava ragazza che sono! Ci tengo a ringraziare nuovamente Jo e Frankie per aver nominato anche me per questo premio. E' davvero un onore e una soddisfazione!

Robin

3 commenti:

  1. Eccomi qui! *.*
    Grazie per la nomina, la semplicità è proprio quello che mi caratterizza. Domani prometto che farò un post dedicato a questo evento.
    Nel frattempo però t'invito a partecipare al mio link party è un modo come un'altro per far conoscere il tuo blog, ti aspetto ;)
    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/2015/05/buona-domenica-cari-amici-di-piccole.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Robin, grazie mille per avermi nominata! La motivazione che hai dato mi riempie di gioia, perchè mi rende davvero felice il tuo pensiero, cioè che le mie recensioni possano avvicinare le persone alla lettura!
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina